Regolamento
Chiunque sia interessato a visitare il Parco Naturale Islote de Lobos deve preventivamente richiedere un’autorizzazione attraverso un sistema di rilascio di permessi online.
In conformità con il Piano generale per l’uso e la gestione di Islote de Lobos, a seconda delle caratteristiche dell’ambiente, la capacità di carico di questo spazio naturale è limitata a 200 visitatori simultanei. Per soddisfare la capacità consentita, il Cabildo ha stabilito questo sistema online.
Ottenere l’utorizzazione
Il biglietto può essere ottenuto solo entro cinque giorni prima della data programmata della visita. Ciascun visitatore può richiedere l’autorizzazione per un massimo di tre persone al giorno per fascia oraria: al mattino dalle 10.00 alle 14.00 (200 visitatori simultanee) e nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 (200 visitatori simultanei).
Nell’autorizzazione verranno raccolti i dati identificativi del visitatore (nome, cognome, carta d’identità, passaporto), la data della visita e l’orario prescelto. Una volta inseriti i dati e il numero di permessi che si desidera ottenere, l’utente accederà a un link in cui è possibile scaricare le autorizzazioni, che verranno inviate anche via e-mail.
Compra il biglietto online
Se vuoi evitare la procedura di richiesta e compilazione dell’autorizzazione puoi acquistare il biglietto per l’isola di Lobos attraverso GetYourGuide. Oltre a elaborare il permesso molto velocemente, il giorno prima ti mandano una mail con tutte le informazioni su dove esattamente prendere il traghetto.
La cancellazione è gratuita fino a 4 ore prima dell’attività!
- Nel biglietto è compreso il permesso per accedere a Lobos.
- La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima dell'attività.
Convalida dei permessi
La convalida dei permessi sarà effettuata dal personale dell’ente gestore nel Parco Naturale Islote de Lobos. L’autorizzazione può essere presentata in stampa o con il codice QR su qualsiasi telefono cellulare.