Voli diretti per Fuerteventura
Trova le migliori offerte di voli diretti dall’Italia per Fuerteventura
Aeroporti con voli diretti per Fuerteventura
Dall’Italia i voli diretti per Fuerteventura avvengono dagli aeroporti delle città di Milano, Bergamo, Pisa, Bologna, Venezia, Verona, Roma e Napoli. Il tempo medio per un volo diretto da una città italiana a Fuerteventura può variare da quattro ore a quattro ore e mezza, a seconda dall’aeroporto di partenza.
Le compagnie aeree
Le principali compagnie aeree che offrono voli diretti dall’Italia per Fuerteventura sono:
- Ryanair
- Neos Air
- EasyJet
- WizzAir
- Binter (breve scalo a Gran Canaria)
Le copagnie che invece effettuano voli con scalo dall’Italia per Fuerteventura sono:
- Iberia
- Vueling
Aeroporto di Fuerteventura
L’aeroporto di Fuerteventura si trova vicino alla città di Puerto del Rosario, la capitale dell’isola.
Per raggiungere le varie località di Fuerteventura hai diverse possibilità: se vuoi noleggiare un’auto, all’interno dell’aeroporto troverai i banchi degli autonoleggi. Se invece preferisci utilizzare il taxi, li troverai parcheggiati all’esterno dell’uscita del terminal. Puoi anche usare l’autobus, ci sono diverse linee che offrono il servizio per le varie località dell’isola.
Quando prenotare per trovare le migliori offerte voli diretti per Fuerteventura.
I voli diretti per destinazioni turistiche popolari come Fuerteventura possono riempirsi rapidamente, quindi è consigliabile prenotare i tuoi biglietti con largo anticipo. In questo modo, avrai più possibilità di trovare tariffe convenienti e di garantirti un posto sul volo desiderato.
Generalmente il periodo migliore per prenotare il volo low cost per Fuerteventura è quattro mesi prima della partenza. In questo modo si può risparmiare fino al 15% circa rispetto al prezzo medio del biglietto durante l’anno. Maggio solitamente è il mese più economico per volare a Fuerteventura.