A partire da luglio, Binter opererà nuove rotte europee dalle Isole Canarie verso cinque destinazioni tra Italia (Torino e Venezia) e Francia (Tolosa, Marsiglia e Lille). Questa espansione sarà supportata dall’incorporazione di cinque nuovi jet Embraer nella sua flotta. Con queste nuove rotte ci saranno 94 collegamenti diretti settimanali e più di 600.000 posti all’anno, tra l’arcipelago e le destinazioni nazionali ed europee.
Questi voli saranno operati con i cinque nuovi aeromobili Embraer, modello E195-E2, gli aerei jet a corridoio singolo più silenziosi, puliti ed efficienti della sua classe; con una configurazione che consente più spazio tra le file e la comodità di non avere un posto centrale.
Frequenze e flotta
Nel programma con l’Italia, Binter opererà la rotta per Venezia con due frequenze settimanali il lunedì e il mercoledì e per Torino con due frequenze settimanali il martedì e il sabato, dall’aeroporto di Gran Canaria.
Nel caso della Francia, i collegamenti con Lille saranno il lunedì e il giovedì; La rotta per Tolosa avrà due frequenze settimanali il martedì e il sabato e la rotta per Marsiglia avrà una frequenza il venerdì.
Su tutte queste rotte, sia internazionali che nazionali, Binter offre ai passeggeri di volare, senza costi aggiuntivi, da o verso una qualsiasi delle Isole Canarie. In questo modo possono effettuare il volo di coincidenza tra le isole gratuitamente, approfittando dei 170 voli tra le isole che Binter effettua giornalmente.
Prezzi
Al momento il prezzo base (pacchetto Mini) è di 100 euro a tratta per Venezia e 95 euro a tratta per Torino. Nel prezzo è compreso un bagaglio a mano max 6Kg, un bagaglio in stiva max 23Kg, seleziona gratuita del posto e merenda gratuita a bordo.