Case Vacanze a Corralejo Fuerteventura

 Alloggi di qualità a Corralejo garantiti da Fuerteguest

Casa Agua

Appartamento Casa Agua

2 persone1 camera1 bagno

wi-fi gratis

Fronte spiaggia

Forno microonde
Corralejo nel Cuore

Appartamento Corralejo nel Cuore

2 persone1 camera1 bagno

wi-fi gratis

Vicino alla spiaggia

Forno microonde
Vista las Dunas

Appartamento Vista las Dunas

4 persone2 camere1 bagno

wi-fi gratis

Piscina

Forno microonde

Cosa fare e vedere a Corralejo

La città di Corralejo si trova nel comune di La Oliva a nord-est di Fuerteventura, a poco più di trenta minuti di auto dall’aeroporto. È una delle zone più turistiche dell’isola insieme a Caleta de Fuste, Costa Calma e Morro Jable. Corralejo offre una vasta gamma di attività per il tempo libero; possiamo trovare tutti i tipi di strutture, dai negozi di abbigliamento, artigianato, souvenir e supermercati dove poter effettuare dei buoni acquisti, così come pub con musica dal vivo, caffetterie o ristoranti dove mangiare bene e godersi la ricca gastronomia di Fuerteventura.

A Corralejo c’è il parco acquatico Acua Water Park, ideale per una giornata divertente soprattutto se si viaggia con bambini.

Quando si visita Corralejo non si può perdere una gita in barca all’isola di Lobos e una gita con traghetto nella vicina isola di Lanzarote. Entrambe le visite partono dal porto della città.

Le spiagge di Corralejo

Sono numerose le spiagge presenti a Corralejo, sia nel centro dove troviamo Playa Muelle ChicoPlaya La Goleta, fino alla periferia dove si possono godere le numerose spiagge situate all’interno del grande Parco delle Dune di Corralejo, come Playa el Médano e Playa Alzada (El Moro).

Molte delle spiagge di Corralejo sono sorvegliate e offrono tutti i tipi di servizi, oltre ad essere ideali per praticare sport acquatici come surf, windsurf, kayak, catamarano, ecc..

Scopri le spiagge di Fuerteventura

Clima a Corralejo

Nell’isola di Fuerteventura e quindi anche a Corralejo il clima è favorevole per una vacanza in qualsiasi periodo dell’anno. Le precipitazioni sono veramente scarse, con luglio e agosto che solitamente registrano zero giorni di pioggia. I mesi più caldi sono quelli estivi da maggio ad agosto con temperature medie sui 27-28 gradi. Nel periodo invernale le temperature si aggirano sui 22 gradi con minime di 20 gradi a gennaio. La temperatura del mare va dai 18 gradi in inverno ai 23 gradi in estate.

Scopri di più sul clima di Fuerteventura