Crociera e snorkeling all’Isola di Lobos da Corralejo

Tour con crociera e snorkeling all'Isola di Lobos. Durante il tragitto si potrà contemplare i fondali a bordo di una barca con visione subacquea!
Durata: 2 ore e 30 minuti - 4 ore.
Lingua: Guida che parla italiano, ma a volte potrebbe realizzarsi in modalità bilingue.
Punto di incontro: Corralejo, paseo Marítimo Brístol
Da 23 €
Incluso nel prezzo:
    • Traghetto di andata e ritorno all’Isola di Lobos.
    • Attrezzatura da snorkeling.
    • Gestione dell’Autorizzazione per l’accesso all’Isola di Lobos.
Quando prenotare:

È possibile prenotare fino all’ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Cancellazione:

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 4 ore prima dell’attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Modalità

In fase di prenotazione, potrete selezionare diverse opzioni, a seconda di quanto tempo desiderate rimanere sull’isola di Lobos.

Tour al mattino (10:00 e 11:15)

Imbarcandovi dal molo di Corralejo darete inizio alla vostra traversata verso l’Isola di Lobos, a nord di Fuerteventura e famosa per i suoi fondali marini. Sapevate che deve il suo nome alla colonia di leoni marini che viveva sulle sue coste molti anni fa? Una volta sbarcati al molo dell’Isola di Lobos, avrete due o tre ore libere per prendere il sole nelle sue calette o fare il bagno nelle piscine naturali. Vi ritroverete alle 13:15 per salire nuovamente a bordo dell’imbarcazione, dotata di un fondo speciale che consente una visione subacquea: navigherete lungo la costa meridionale della Riserva Naturale dell’Isola di Lobos, contemplando la bellezza dei fondali e la varietà della fauna che li abita! A continuazione, getterete l’ancora in una caletta e farete una sosta di 30 minuti in cui potrete rinfrescarvi e fare snorkeling. Infine, potrete tornare a Corralejo con il traghetto delle 14:00 o fermarvi sull’isola ancora un po’ e imbarcarvi più tardi

Tour al pomeriggio (13:00)

In questa modalità, inaugurerete la crociera navigando lungo la costa dell’Isola di Lobos. Dopo aver sorseggiato una bevanda a bordo, farete snorkeling per apprezzare la varietà dei fondali marini. Successivamente, potrete decidere di rientrare al porto di Corralejo prendendo il traghetto delle 14:15 oppure approdare all’Isola di Lobos per esplorarla e salpare più tardi.

Orari di ritorno a Corralejo

Gli orari del traghetto di ritorno dall’Isola di Lobos a Corralejo variano a seconda del traghetto di andata che sceglierete: Traghetto del mattino (ore 10:00 o 11:00/11:15): Ritorno alle 14:20 tutto l’anno. Durante i mesi di luglio, agosto e settembre, ci sono anche traghetti di ritorno alle 16:00. Traghetto del pomeriggio (13:00, 15:30 o 16:30): Ritorno alle 14:20 e 17:00 tutto l’anno. Durante i mesi di luglio, agosto e settembre, ci sono anche traghetti di ritorno alle 16:00 e alle 18:00.

Traghetto per l’Isola di Lobos

Se preferite recarvi all’Isola di Lobos in autonomia, potete dare un’occhiata a questa attività: Traghetto per l’Isola di Lobos da Fuerteventura.

Altre attività ed escursioni

Deserto delle dune di Corralejo e paesaggi vulcanici in buggy

Deserto delle dune di Corralejo e paesaggi vulcanici in buggy

Escursione in buggy tra il deserto delle dune di Corralejo e gli spettacolari paesaggi vulcanici del nord di Fuerteventura.
Jeep safari nei paesaggi più suggestivi del nord di Fuerteventura

Jeep safari nei paesaggi più suggestivi del nord di Fuerteventura

Escursione ai luoghi più inaccessibili di Fuerteventura con un tour guidato in jeep safari per scoprire i paesaggi più caratteristici di questa isola
Traghetto per l'Isola di Lobos da Corralejo

Traghetto per l’Isola di Lobos da Corralejo

Con il traghetto da Corralejo a Fuerteventura si potrà trascorrere una giornata indimenticabile sull'Isola di Lobos.
Escursione all'Isola di Lobos in catamarano da Corralejo

Escursione all’Isola di Lobos in catamarano da Corralejo

Escursione in catamarano da Corralejo verso l'isola disabitata di Lobos, situata tra Lanzarote e Fuerteventura, circondata da un fantastico mare cristallino
Tour in bici elettrica da Corralejo al vulcano Calderón Hondo e a El Cotillo

Tour in bici elettrica da Corralejo al vulcano Calderón Hondo e a El Cotillo

Escursione in bici elettrica al vulcano Calderón Hondo passando per il grazioso villaggio di Lajares fino a El Cotillo e alle sue spiagge